Storia Azienda

Impianti d’allarme dal 1968

La SEA Sistemi Elettronici di Allarme nasce a Prato come azienda di servizi dedicati alla progettazione, costruzione, ed installazione di impianti di allarme. Già fin dai primi anni ‘70 SEA si impone come punto di riferimento nel settore attraverso la continua ricerca di soluzioni innovative per realizzazione ed installazione di sistemi di sicurezza all'avanguardia.

Nel 1985 la SEA e' tra le prime aziende in Italia ad ottenere la registrazione per tutte classi di rischio previste dall'Istituto Italiano del Marchio di Qualità "IMQ Allarmi". In tal modo, la SEA e' in grado di certificare gli impianti realizzati ed installati secondo la piena rispondenza delle Normative CEI 79/3.

Nel 2003 la SEA ottiene la Certificazione di qualità del sistema di gestione della propria organizzazione UNI EN ISO 9001:2000 e successivi aggiornamenti. Sin dalla fondazione, il primario obiettivo aziendale e' il pieno soddisfacimento dei propri clienti, e proprio in tale ottica, la Certificazione ISO garantisce il più' elevato standard qualitativo a garanzia di tale scopo.